mercoledì 8 maggio 2013

It doesn't hurt me. You want to feel, how it feels?

"Mi fa impazzire pensare alle persone sensibili e piene di qualità che odiano il denaro e le industrie e le macchine e il potere, e perché sono sole pensano di essere malate, si sforzano di adattarsi alla realtà e se ne fanno schiacciare."

Andrea De Carlo- Due di due


Sarebbe tutto più facile se non sentissi i tuoi lamenti, i tuoi pianti, il tuo dolore come se fosse il mio, in un rapporto simbiotico e devastante. Impongo distanze non di luoghi, e limito il tempo da passare con te. Faccio mille e più cose per non pensare a cosa ti sta succedendo, al posto in cui ci porterà tutto questo ma sopratutto al come ci arriveremo. Come quando senti di avere vicino tutto quello che ti fa del bene e del male al tempo stesso, in un rapporto masochistico ma inevitabile. Accettare di essere realtà distinte, autonome, sembra quasi come quando devi accettare di andare sulla bici senza rotelle. E si dia il caso che io non ci sia mai riuscita. Come parlarsi in silenzio. Dirsi tutto e niente. Una contraddizione in termini. Fare tutto l'altro che mi resta impegnando ogni istante ed esaurendo tutte le forze, affinchè non ne restino per farsi del male, per pensare al resto, al vero, a quello che mi resta.

Quando subisco, faccio sempre queste ricostruzioni cronologiche, manco poi mi facessero sentire meglio.
                                                                                          Diego De Silva- Sono contrario alle emozioni
 
If I could tear you from the ceiling
and guarantee a source divine
rid you of possessions fleeting

Nessun commento:

Posta un commento