giovedì 4 luglio 2013

Saliva



La nostra festa di ieri sera mi è piaciuta 
io mi sono divertita soltanto che adesso ho mal di testa 
e mi prendo un'aspirina
 secondo te cancellerà il sapore della tua saliva
 o il fatto che non ho capito un cazzo della vita? 
io stasera non esco 
saldamelo tu il conto con il resto del mondo
 io resto a letto perché mi sento uno schifo 
e non è la prima volta non è neanche la seconda 
che io mi sento uno schifo
 e non è la prima volta no non è la prima volta
 e poi tu non sei migliore di me
 anzi com'è che siamo sempre i peggiori
 e io non mi sforzo neanche troppo
 è una specie di vocazione naturale
 l'aveva sempre detto mia madre
 io stasera non esco 
saldamelo tu il conto con il resto del mondo 
io resto a letto perché mi sento uno schifo 
e non è la prima volta non è neanche la seconda 
che io mi sento uno schifo e non è la prima volta 
no non è la prima volta perché ti odio 
ma fingo bene sono molto intelligente 
quando mi conviene perché ti odio 
ma fingo bene sono molto intelligente 
quando mi conviene.

Nessun commento:

Posta un commento