venerdì 13 luglio 2012

Sono solo il numero otto

Ho incontrato il signor numero 8
Gli ho detto = se ti allunghi a terra diventi l'infinito!
"E poi sarò frainteso" mi ha risposto
"Sono solo il numero 8 / questo è il mio posto"
Per paura d'essere incompreso
Il numero 8 ha perso tutto il suo peso
Il numero 8 perdeva tempo a lucidare le scarpe
Aveva la gobba / poteva guardare solo da quella parte
E mi avvicino io con voce torbida =
La perla è una malattia dell'ostrica!
I gabbiani volano sul mare
E i gabbiani volano sulla discarica
Amore questa è la vita!
È chiaro / adesso l'hai capita?
Non può essere tutto perfetto
Ma se ci provi almeno
Elimini qualche difetto!
I gabbiani volano sul mare
E i gabbiani volano sulla discarica
Amore questa è la vita!
È chiaro / adesso l'hai capita?

Nessun commento:

Posta un commento