lunedì 3 ottobre 2011

Find me

"Ritrovare se stessi", ho sempre pensato fosse una mezza scusa per giustificare comportamenti inspiegabili.. Eppure ora devo ricredermi. A volte capita di aver bisogno di allontanarsi  da tutto quello che si ha attorno, forse per iniziare un processo di autoanalisi che porterà ad una crescita personale, forse per fuggire da chi ti vuole mettere in una gabbia finto dorata per buttare via la chiave. Sicuramente Aristotele non pensava a me quando ha scritto "In medio stat virtus"... Le mezze misure mi sono sempre sfuggite.. Non mi arrabbio a metà e non so amare a metà. Sono più per "o tutto o niente". Forse dovrei inventarmi delle riserve, da usare al momento opportuno, forse no. Ma credo che sia importante riuscire a capire perchè sbatto sempre nello stesso muro e non abbandono la sindrome da crocerossina. Se proprio ho queste intenzioni è meglio che mi dia al volontariato.



And dreamed of all the different ways I had  to make her glow

Nessun commento:

Posta un commento