sabato 1 giugno 2013

Accettare e andare avanti



                                                                                 Briana Kranz



In fondo non è così difficile rassegnarsi alle brutte notizie, basta pensare che potrebbero essere peggiori di quelle che sono, pensare che si è fortunati nella sfiga. E mi sembra così paradossale pensare che sono due anni che lei lotta per la vita e che adesso io devo combattere una piccola battaglia per poter dare una vita un giorno se vorrò. "Devi operarti perchè con le medicine non passa" e mi sembra come un tuono che spacca il cielo a metà mentre lei è solo a due km di distanza in un altro lettino d'ospedale. Com'è beffarda la sorte a volte, a volte sempre. Ma io non ho paura, perchè me l'ha insegnato lei, insieme a mille altre cose.


I tuoi amici che si contano sui petali di quei fiori che quando soffi si disfano.



Nessun commento:

Posta un commento