sabato 29 dicembre 2012

Dietro gentile richiesta di un caro amico... The best of 2012 in twenty tracks (Part 1)

20-  Diaframma- Carta Carbone "Mi sto bruciando tutte le speranze di star lontano dai guai e così adesso noi usciamo fuori a guardare il mondo com’è notte e giorno com’è notte e giorno com’è. Tengo nascosto da qualche parte a casa un vagone di carta carbone".



19- Teatro degli orrori- Rivendico "Voglio indietro l'orizzonte, rivoglio il sole d'inverno, voglio il pianeta ai miei piedi ,voglio l'universo, voglio guardarti negli occhi e sapere che posso ancora fidarmi di te".


18- Blastema- Miss Allegria "Miss Allegria sei tutto quello che vorrei, misantropia vai e non tornare più"


17- Pistole alla tempia- Non ti cercano più "Scomparire. Ti piaceva anche da bambino. Una volta era un gioco. Adesso resti lì a guardare la gente che ti pesta le gambe e sei assente. Ti sei nascosto."


16- Zibba & Almalibre- Dove i sognatori son librai "La nave passa dove i sognatori son librai e a scrivere poesie sono i fornai le mani del colore della terra e occhi rivolti verso il mare"


15- Beach House- Other People "Other people want to keep in touch something happens and its not enough never thought that it would mean so much other people want to keep in touch"


14- ManzOni- Una garzantina  "Troppo difficile per un sentimento semplice"


13-Sick Tamburo- La mia mano sola "Che dolce sensazione proverò e poi me ne andrò"


12- Il disordine delle cose- Sto ancora aspettando "Ricordi quell'aria distratta che avevi in ogni pensiero"


11- Lo stato sociale- Sono così indie "Sono così indie che il mio nome su facebook è il nome della mia band,anzi no, è il nome del mio progetto hardcore parallelo: Giorgio Gabber versus Luigi Techno."


10- Colapesce- Quando tutto diventò blu "Costeggiando la via pensi a come affrontare il tuo turbamento con i dadi scoprirai come impostare la giornata"



Nessun commento:

Posta un commento