giovedì 29 settembre 2011

Sometimes

Alcune volte recrimino. Non sono mai soddisfatta, sempre troppo esigente e severa prima di tutto verso me stessa. Lascio che ciò che mi viene detto mi piova addosso, mi scalfisca a volte, ma faccio in modo che nessuno riesca mai a distruggermi, come un bravo cane da guardia sto lì sempre vigile. Mi perdo a volte volontariamente altre meno, ma non so come mi rialzo e mi ritrovo sempre. Mi stranisco da sola a guardarmi da fuori. Omero diceva di Ulisse, che era un eroe multiforme, ma per me è sempre stato un gran furbone e un bell'opportunista moderno, della serie sto bene dove mi conviene. Io non sono così, sono sempre in movimento, odio la stasi, la pigrizia e l'inattività anche se spesso contraddicendomi le bramo. Credo nelle mie idee fino a farne vita, anche se mi rendo conto che spesso le idee non possono essere altro che proiezioni mentali di realtà irreali. Cambiare rotta? Non credo sia possibile, almeno al momento. Ho provato, ma sono tornata sempre allo stesso punto. Devo capire cosa voglio.




I am human and i need to be loved Just like everybody else does....

Nessun commento:

Posta un commento